| Subject: |
|
Solidarietà |
| Name: |
|
Niko-K BRIGATA RUENTINA |
| Date Posted: |
|
Dec 10, 07 - 9:23 PM |
| IP Address: |
|
213.156.55.132 |
| Website: |
|
http://brigataruentina.altervista.org |
| Message: |
|
Sono un ragazzo di Rapallo ed appartengo alla Brigata Ruentina.
Il mio vuole essere un messaggio a titolo personale anche se molti miei compagni, condividono il mio pensiero.
Anche qui è arrivata la notizia di quello che sta succedendo alla vostra società.
Nel periodo più duro per gli Ultras italiani, vedere morire la propria squadra lentamente giorno dopo giorno è una delle cose più difficili ed infami che si possano subire, soprattutto quando tutto questo è dettato da dirigenze incapaci o da presidenti pagliacci.
vi scrivo per farvi arrivare il mio messaggio di solidarietà, proprio perchè non più tardi di esattamente 4/5 domeniche fa anche la nostra società il Rapallo Ruentes 1914 è morto per la gestione incapace di un presidente infame.
Dispiace veramente veder morire pian piano quelle realtà che da sempre caratterizzano (a parte le 3 squadre più famose e blasonate) lo sport ed il calcio ligure, e che con la loro storia ed il loro passato hanno rappresentato la nostra regione, le nostre città e le nostre squadre in tutta Italia ed anche oltre i confini nazionali.
A noi è toccato ripartire dalla Terza categoria, fortunatamente conservando almeno il nome Ruentes, spero per voi non vi tocchi la nostra stessa sorte, di perdere titolo sportivo, nome originale e tutto quelle menate burocratiche che un fallimento comporta.
Sicuramente quello che non morirà mai e non fallirà mai, è l'amore, la costanza, i sacrifici, gli sforzi e la mentalità degli Ultras e dei tifosi, che comunque vadano le cose per sempre rappresenteranno e saranno l'anima e la vera bandiera di questo calcio.
Sperando che almeno per voi le cose si risolvano in maniera migliore di come accaduto a noi, e sperando un giorno di poterci incontrare in categorie e luoghi che maggiormente ci appartengono, vi lascio il mio messaggio di solidarietà e partecipazione.
L'IMPERIA SIETE VOI!!!
Con rispetto,
Niko-K. |
|
|
|
|
|
|