Return to Website

Cygnus Moro Forum

Forum di discussione dedicato al GDR Mage the Ascension.

Cygnus Moro Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
INFORMAZIONI

Ciao a tutti e complimenti per il sito.
VOrrei presentarmi: sono anche io un patito di gdr da + di 10 anni, e solo ora ho sentito parlare di mage.
ora vorrei qualche informazione: i manuali sono solo in inglese? e all'incirca quanto è il loro prezzo (premetto che andrò a cercarli a milano)? inoltre... è un gioco difficile per uno che ha sempre fatto il mago a D&D?
Grazie anticipatamente, qualsiasi altra informazione sarà ben accetta

Re: INFORMAZIONI

Il prezzo di copertina lo trovi nelle recensioni dei moduli che ho fatto, poi a questo ci devi aggiungere le spese di spedizioni se lo ordini via internet o il ricarico del commerciante se lo compri in negozio.

I moduli sono tutti in inglese americano, ti consiglio se non conosci l'ambientazione word of darkness e le regole dello storyteller system e hai problemi con l'inglese di comprarti anche il base di vampiri the masquerade in italiano della 25edition, cosi troverai le regole dello storyteller system già tradotte che ti aiuteranno molto per masterare mage.

se arrivi solo dal D&D mage è un gioco molo diverso, le regole per fare la magia sono semplici si imparano in fretta, solo che il gioco può diventare difficile perchè giocatori che non hanno gli effetti definiti come nel d&d non si sforzano di trovare il sistema per rendere realizzabile la loro magia, che non dipende dalla regole ma dalla loro capacità di formulare spiegazioni coincidentali......su cosa sono queste spiegazioni coincidentali guarda nel sito.


In definitiva come master se mage "ti piace" ti piace molto, se non ti prende solitamente lo abbandoni giudicandolo male e non ci sono vie di mezzo.




Re: Re: INFORMAZIONI

Grazie mille, sei stato molto gentile.