Return to Website

Cygnus Moro Forum

Forum di discussione dedicato al GDR Mage the Ascension.

Cygnus Moro Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Re: Re: Body of light..


Se puņ essere utile ( ma anche io ho i miei dubbi a riguardo), nel manuale del Live di Mage, il Body of Light serve a dare corpo e sostanza ( permettendogli dunque di agire anche fisicamente) alla mente del mago che vaga per l'Astral Umbra con la Proiezione Astrale.


Credo, ma non ricordo bene, che lo stesso possa essere utilizzato quando il mago proietta la mente a distanza anche nel mondo fisico.


Ho numerosi dubbi al riguardo, ripeto, e per fortuna nessuno dei miei giocatori ha ancora scelto questa Rote nč mi ha chiesto in merito ( phew!)...


Magus

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


ciao allora ho appena finito di leggere il body of light, giocando alla seconda non ho mai prestato attenzione a questo effetto di prime. Prima di dirti come l'ho capito vorrei sapere da te quali sono i pareri contrastanti sul suo utilizzo, una idea me la sono fatta perņ prima di dirtela vorrei sapere da te quali sono le divergenze in modo tale da darti una mia spiegazione convincente, non credo che ti serva una traduzione di ciņ che c'č scritto......credo che i dubbi su tale magia nascono sul fatto che non si ha ben presente con quale aspetto il mago entra nell'umbra, il body of light permette di mascherarlo ma c'č anche la parte che puņ essere usato come "arma" illusioria.....aspetto ancora un tuo msg. chiarificatore.





--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

...ciao a tutti come va? io sono sommerso di studio e nn riesco quasi piu a fare niente...comunque prima o poi luca ti postero' qualcosa per il sito....




..nel mentre ho una domanda da fare che e' nata ieri sera giocando a mage....voi avete capito come funziona body of light(e' uno degli esempi descritti sul manuale per l'utilizzo di prime)?


..da noi ci sono pareri un po diversi e ieri stavamo facendo strippare il master...e poi che differenza c'e nell'umbra tra uno che lo utilizza e uno che non lo utilizza?




se mi rispondete potete postarmelo anche sull-email che ultimamente ho problemi a collegarmi nel forum..


grazie mille


ciao ciao